top of page

Open Call
Le costellazioni del Pupo

Laboratorio sulla trasmissione del gesto del Pupo

finalizzato alla creazione di una performance 

Parc, Firenze, dal 4 all’8 marzo 2024

Palazzo Butera, Palermo dal 15 al 18 aprile 2024

PB270023.JPG

 

Il coreografo Giuseppe Muscarello terrà un laboratorio/audizione, composto da due differenti sezioni, finalizzato alla selezione di interpreti per la realizzazione della performance/spettacolo “I Pupi in site-specific”, che si terrà il 26 aprile 2024 presso la GAM - Galleria d’Arte Moderna di Palermo, nell’ambito dell’8ª edizione del Festival ConFormazioni. 

Il primo laboratorio/audizione avrà luogo presso il PARC (Performing Arts Research Centre) di Firenze, per 5 giorni, dal 4 all’8 marzo 2024. Il secondo si terrà presso Palazzo Butera a Palermo dal 15 al 18 aprile 2024.

 

Condizioni di partecipazione

La presente call è rivolta a danzatori/trici professionisti/e interessati/e a partecipare gratuitamente al laboratorio/audizione al PARC di Firenze. Gli artisti/e qui selezionati/e , saranno automaticamente inseriti/e nel cast e parteciperanno anche al laboratorio/audizione di aprile a Palermo, per il quale verrà pubblicata una seconda call. 

Le spese di viaggio, vitto e alloggio nelle giornate dei laboratori saranno a carico dei partecipanti; per i selezionati a Firenze, il vitto e l’alloggio a Palermo, per il periodo dal 19 al 26 aprile, saranno a carico dell’Associazione Muxarte.

Gli stessi saranno regolarmente assunti per la giornata di messa in scena dello spettacolo “I Pupi in site-specific” del 26 aprile. Avranno inoltre la possibilità di accedere gratuitamente a tutte le attività del Festival ConFormazioni 8ª edizione, compresi workshop, spettacoli e incontri, dal 19 al 26 aprile a Palermo. 

Il progetto è destinato ad un numero massimo di 20 partecipanti. Nel caso in cui le candidature pervenute dovessero eccedere il numero massimo indicato, sarà effettuata una selezione sulla base delle esperienze e/o della formazione indicata nel CV.

 

Per candidarti compila in tutte le sue parti questo modulo.

Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è: 21 febbraio 2024

Risponderemo a tutti via mail entro il 23 marzo 2024

 

muscarellodanzagmail.com 

+39 389 8456338

bottom of page