DESCRIZIONI
Stefano Mazzotta/Zerogrammi
Workshop
28 aprile, h 13.00-16.00 | Tavola Tonda - Cantieri Culturali alla Zisa
29 aprile, h 13.00-16.00 | Spazio Tre Navate - Cantieri Culturali alla Zisa
Workshop
DESCRIZIONI
a cura di Stefano Mazzotta
Un workshop in tecnica di danza contemporanea e composizione coreografica
Il corpo, malgrado ogni nostro sforzo di neutralità, comunica incessantemente, facendo uso di un vocabolario di forme, adottate da ogni minima esperienza vissuta, tra quelle che più amiamo e in cui più ci riconosciamo.
Possiamo raccogliere coscientemente questi “segni” e, con essi, costruire la nostra propria lingua. Poi imparare a riconoscerne i meccanismi, il “lessico”, la “sintassi”. Per trovare la misura di una precisa corrispondenza tra ciò che intendiamo dire e ciò che ininterrottamente il nostro stare o fare manifesta.
Le proposte di studio, di livello intermedio/avanzato, si rivolgono a danzatori, attori e performer professionisti, di età non inferiore ai 16 anni, che abbiano già intrapreso un percorso di formazione e che intendano approfondire, allenare, perfezionare nuovi aspetti connessi alle tecniche del teatro fisico e della danza.
Costi Workshop
€ _40 SINGOLO WORKSHOP // due giorni da 6 ore totali (tre ore al giorno)
€ _70 DUE WORKSHOP // due giorni da 12 ore totali (sei ore al giorno)
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al workshop è necessario compilare il modulo google al seguente link:
https://tinyurl.com/mr3r46jh , compilando tutte le informazioni richieste (nome, cognome, recapito telefonico, codice fiscale) e specificando se si intende partecipare a uno dei due workshop o a entrambi.
Per avere conferma della prenotazione è necessario versare tramite bonifico almeno il 50% dell’importo totale, la restante parte dovrà essere saldata entro la data di inizio del workshop.
Le coordinate bancarie sono:
Associazione Culturale Muxarte
INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT06 L030 6909 6061 0000 0167 671
Causale: acconto workshop Festival ConFormazioni 2023 NOME e COGNOME
Si prega di inviare mail all'indirizzo festivalconformazioni@gmail.com con ricevuta dell’avvenuto pagamento per avere conferma di partecipazione.
​